Domenica 27 | 19:00
Frida Bollani Magoni

prenota

genere: musiche originali, pop, jazz

PROGRAMMA

La pianista e compositrice eseguirà un repertorio strumentale variegato, fatto di musiche tratte dal mondo jazz e riletture di brani pop e cantautorali a cui l’artista è particolarmente legata. In scaletta anche sue composizioni, come il suo ultimo brano "I’ll Miss You".

_______________________________________________________________

I concerti presso il Piano Center Diurno sono organizzati in slot, questo vuol dire che potrai prenotare per un gruppo di concerti per volta e non per ogni singolo concerto. 

Questo slot è composto dai concerti di Gloria Campaner e di Frida Bollani MagoniIngresso unico ore 17.00.
_______________________________________________________________

Frida Bollani
Frida Bollani Magoni, figlia d’arte, nasce in Versilia il 18 settembre 2004. Da sempre immersa nel mondo dei suoni e della musica comincia a studiare regolarmente pianoforte classico all’età di 7 anni sotto la guida del maestro Paolo Razzuoli, che le insegna la notazione musicale in Braille. Ha collaborato più volte con l’Orchestra Operaia di Massimo Nunzi (Jazz Big Band) sia come cantante che come pianista esibendosi all'Auditorium Parco della Musica di Roma. In qualità di ospite si è esibita al Premio Bianca D’Aponte (concorso per cantautrici) nel teatro di Aversa nel 2017 e alla cerimonia di apertura degli Special Olympics 2018 presso l’ippodromo di Montecatini suonando e cantando davanti a 10.000 persone. Si è spesso esibita come ospite a sorpresa nei concerti dei genitori (Petra Magoni e Stefano Bollani) sia in Italia che all’estero. Ha anche esperienza nel mondo del musical avendo partecipato come cantante a: “The Adventures of Peter Pan” e “Jesus Christ meets the Orchestra”. Attualmente frequenta il Liceo Musicale Carducci di Pisa dove studia pianoforte. L'esordio live di Frida si è tenuto lo scorso 23/07/2020 al Giardino Scotto di Pisa.

Condividi:

GAM Main Stage

via Marina

Attenzione! L'ingresso al concerto è subordinato al rispetto delle normative per l'emergenza sanitaria in atto: l’utilizzo di DPI (mascherine) conformi alla normativa, il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l'uso di igenizzante per le mani.

Restiamo in contatto

Per avere informazioni
o per qualsiasi segnalazione scrivi una email a:info@pianocitymilano.it

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi rimanere informato su tutte le attività
di Piano City Milano iscriviti alla nostra Newsletter: