tutto quello che non avete mai osato chiedere...

Purtroppo, quest’anno non ci è stato possibile aprire le consuete call per candidarsi come pianisti. Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato su quando apriranno le iscrizioni per l’edizione 2022. Seguici su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato!

Tutti i concerti di Piano City Milano sono gratuiti, ma per il 2021 tutti i concerti saranno su prenotazione obbligatoria.
Data la situazione sanitaria in essere, quest’anno tutti i concerti necessitano di prenotazione obbligatoria online. La ricevuta di prenotazione con QR code dovrà essere mostrata all’ingresso dell’evento. Le prenotazioni per l’edizione 2021 verranno accettate esclusivamente online, ai link raggiungibili attraverso la sezione programma.
Le prenotazioni per tutti i concerti di Piano City Milano 2021 apriranno il 15 giugno alle ore 15.00
Ti consigliamo di controllare ogni tanto la disponibilità al link della prenotazione in attesa che qualcuno cancelli la propria presenza. Se uno o più posti vengono liberati, potrai procedere autonomamente con la normale procedura di prenotazione.
Per controllare la disponibilità di un concerto, continua con la procedura di prenotazione. Nel caso in cui il concerto selezionato fosse sold out, sarà automaticamente il server a comunicarti la mancanza di disponibilità bloccando la procedura.

Data la molteplicità e la diversità dei luoghi, non è possibile stabilire una prassi comune in caso di pioggia. Ti consigliamo di recarti ugualmente nel luogo dell’evento dove troverai sicuramente qualcuno dello staff che ti darà le giuste istruzioni. Ti consigliamo inoltre di controllare le news last minute sul nostro sito e/o sui nostri social, Facebook e Instagram.
Puoi consultare il programma direttamente online dal sito, nella sezione festival - programma. Quest’anno, nel massimo rispetto delle normative sanitarie, non sarà prevista la versione cartacea del programma.
A tutte le persone in ingresso a tutti i concerti sarà misurata la temperatura corporea e verrà richiesto di igienizzarsi le mani. Sarà richiesta la distanza interpersonale di 1 metro tra il pubblico partecipante. Sarà inoltre obbligatorio indossare le proprie mascherine protettive durante tutta la durata del concerto e non sarà consentito l’accesso ai concerti senza mascherina.

Let's keep in touch

for any further information drop us a lineinfo@pianocitymilano.it

Subscribe our newsletter

If you would like to keep informed
of all our activities, subscribe our newsletter: