Spazio

Volvo Studio Milano

Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia

Milano

Sotto un soffitto che può riprodurre grazie ad 86.000 led un’aurora boreale, come se fossimo nel nord della Svezia, prosegue al Volvo Studio Milano un’intensa attività di eventi che contaminano arte, design, gusto e musica. Già da anni ormai Piano City Milano qui ha trovato la sua base a Porta Nuova.

 

Al Volvo Studio Milano si terranno due concerti e due Piano Lesson. Sabato 24 maggio alle 15.00 sarà protagonista la pianista originaria di Tokyo Tamako Murakami con un programma di musica classica dedicato a Ravel, Haydn e Chopin. 

 

A seguire, alle 19.00, si terrà una Piano Lesson con il compositore e direttore d’orchestra Andrea Morricone sul suo rapporto con il pianoforte. A moderare l’incontro Paola Molfino, direttrice di Music Paper. 

 

Domenica 25 maggio alle 15.00 il pianista Bas Bulteel presenterà il suo nuovo album, frutto di una ricerca tra jazz e improvvisazione. Il progetto nasce grazie al dialogo con l’artista visivo Jan Frederik De Cock.

 

Alle 19.00, invece, la giornata si chiuderà con la Piano Lesson di Fulminacci, moderata dal giornalista Samuele Valori di Billboard Italia.

Rimaniamo in contatto

Rimani aggiornato su tutti i nuovi eventi di Piano City Milano iscrivendoti alla nostra newsletter.

Contatti