Domenica 27 | 17:00
Concerto per pianoforte ed elettroniche

prenota

Ricciarda Belgiojoso (pianoforte), Guglielmo Prati (elettronica), Walter Prati (elettronica), Gak Sato (tastiere)

genere: musiche originali, elettronica

PROGRAMMA

Un concerto per pianoforte ed elettroniche che combina le diverse provenienze dei musicisti. Ricciarda Belgiojoso proviene dalla musica contemporanea ed elettronica. Guglielmo Prati è dj legato alla club culture. Walter Prati pratica l'improvvisazione e la computer music, avendo lavorato sui primi processori per Live Eletronics, con lunghe collaborazioni con musicisti come Evan Parker, Giancarlo Schiaffini, Thurston Moore e Robert Wyatt. Gak Sato è produttore musicale, dj, thereminist, e sound artist, ha collaborato con artisti come Steve Piccolo, Elliott Sharp, Vinicio Capossela, Calibro 35. Insieme, lavorano a progetti sperimentali dove pianoforte, tastiere ed elettronica interagiscono in modo dinamico e inconsueto.

_______________________________________________________________

I posti prenotati sono da intendersi come “posto non numerato”. Il pubblico sarà invitato a sedersi a terra, o sul prato, ove possibile, prendendo posto dove indicato dalle bandierine o bollini segnaletici e seguendo le indicazioni dello staff e dei volontari di Piano City Milano.
_______________________________________________________________

Condividi:

Giardini Mosso

Via Angelo Mosso 1

Attenzione! L'ingresso al concerto è subordinato al rispetto delle normative per l'emergenza sanitaria in atto: l’utilizzo di DPI (mascherine) conformi alla normativa, il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l'uso di igenizzante per le mani.

Restiamo in contatto

Per avere informazioni
o per qualsiasi segnalazione scrivi una email a:info@pianocitymilano.it

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi rimanere informato su tutte le attività
di Piano City Milano iscriviti alla nostra Newsletter: